Le notizie sportive allietano l'estate degli italiani anche ad Ibiza, Formentera e Palma di Maiorca

Escrito por MedPitiusa Ibiza el .

med pitiusa corriere e tuttosportCORRIERE DELLO SPORT–STADIO e TUTTOSPORT sbarcano nelle Baleari, ed inaugurano una preziosa partnership con MEDITERRANEA PITIUSA, compagnia di traghetti leader nel trasporto passeggeri tra Ibiza e Formentera.

Si sa, sotto l'ombrellone gli italiani amano rilassarsi leggendo di imprese sportive, calciomercato e tutte le competizioni del ricco programma estivo. 

Nell'anno delle olimpiadi, due delle testate sportive italiane più antiche e nobili,  Corriere dello sport-Stadio e Tuttosport, hanno deciso di fare un regalo ai tantissimi connazionali in vacanza nelle Baleari, offrendo loro l'opportunità di acquistare le edizioni quotidiane nelle edicole di Ibiza, Formentera e Palma di Maiorca.

L'iniziativa durerà per i mesi di luglio ed agosto e sarà accompagnata da una strategia di comunicazione che prevede la partnership con Mediterranea Pitiusa: tutti i traghetti della compagnia, che collegano Ibiza a Formentera, recheranno il logo dei due quotidiani sui comodi sedili a disposizione dei passeggeri.

Il piacevole viaggio tra le isole Pitiuse con i nostri traghetti veloci, sarà dunque all'insegna del connubio vacanza/sport, in compagnia di CDS e TS.

Alla prestigiosa collaborazione, si aggiunge quella con RADIO GLOBO, attraverso la sponsorizzazione del programma “Live from Ibiza” in onda dallo studio di Playa d'en Bossa, centro del divertimento dell’isola di Ibiza.

L'estate delle Baleari si colora sempre più di Italia: non perdete l'opportunità di viaggiare con Mediterranea Pitiusa e la grande informazione sportiva!

 

Mediterranea Pitiusa vi porta a Formentera con la sua flotta di traghetti in partenza con frequenza continua dal porto di Ibiza. 

Potete acquistare i vostri biglietti del traghetto Ibiza-Formentera Mediterranea Pitiusa comodamente online, in qualsiasi momento ed in modo facile e veloce, direttamente dal nostro sito.

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni: Esta dirección de correo electrónico está protegida contra spambots. Usted necesita tener Javascript activado para poder verla.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram y Pinterest!

 

 

Siguenos en Facebook

Alquiler vehiculos

for-es


Al utilizar nuestro sitio web, consiente nuestro uso de cookies de acuerdo con nuestra Política de cookies